Italiano
Inglese (UK)ItalianoCinese
Home » PREAMPLIFICATORI

PREAMPLIFICATORI

Spettro

Spettro - Mastersound

cliccare su foto per galleria immagini

Spettro

Spettro


Preamplificatore a valvole  "Dual Drive System" in Classe "A"

 

Inpedenza in ingresso: 50k ohm 
Impedenza in uscita: 250 ohm
Risposta in frequenza: 1 Hz / 100 kHz – 0 dB
Valvole: 5 x ECC82 - 2 x ECC83 
Ingressi: 3 linea RCA - 1 linea XLR - 1 Phono MM RCA
Uscite: 1 RCA - 1 XLR - 1 rec RCA
Telecomando in dotazione
Consumo 26w
Dimensioni: 46 x 39 x 14 cm
Peso: 11 Kg

 

Derivato dal PHL5, lo Spettro esprime il massimo nella preamplificazione a valvole. Al suo interno non viene utilizzato alcun tipo di circuito integrato, tutto è stato progettato allo stato dell'arte. Dentro allo Spettro ci sono una coppia di preamplificatori paralleli per canale (Dual Drive System) con l'intento di dimezzare l'impedenza di uscita e di ottenere quindi un segnale audio di velocità e dinamica davvero sorprendenti. Gli amplificatori finali pilotati da questo preamplificatore possono esprimere davvero tutto il loro potenziale. Tra lo stadio phono e lo stadio linea ci sono 7 doppi triodi e tutta la componentistica è altamente selezionata e realizzata su misura. Il trasformatore di alimentazione è stato progettato e realizzato nei nostri laboratori. L'ultima edizione racchiude tutte le migliorie adottate al circuito nel corso degli anni, con una nuova scheda PCB e un sistema di filtraggio analogico del segnale che permette di ottenere una maggiore pulizia e trasparenza del segnale.

Spettro - Mastersound

PHl5

PHl5 - Mastersound

cliccare su foto per galleria immagini

PHl5

PHL5


 Preamplificatore a valvole in Classe "A"

 

Inpedenza in ingresso: 50k ohm
Impedenza uscita: 450 ohm
Risposta in frequenza: 1 Hz / 100 kHz – 0dB
Valvole: 3 x ECC82 - 2 x ECC83
Ingressi: 4 linea RCA + 1 Phono MM RCA
Uscite: 2 RCA
Telecomando in dotazione
Consumo: 24w
Dimensioni: 44 x 39 x 13 cm
Peso: 10 Kg

 

Il nostro primo preamplificatore, una lunga storia di successo, migliorato anno dopo anno. La semplicità e l'armonia del circuito PHL5 è alla base di questo progetto che permette una incredibile dinamica, ricchezza di armoniche e un ampio palcoscenico sonoro. L'ultima edizione del PHL5 riconoscibile dalla spessa piastra in alluminio satinato, racchiude altri importanti passi avanti. È stata introdotta una nuova scheda PCB con un nuovo design che include alcuni importanti miglioramenti. Come nello Spettro anche nell'ultimo PHL5 è stato introdotto un sistema di filtraggio per una maggiore pulizia e trasparenza del segnale. Il PHL5 è dotato di uno stadio phono MM completamente a valvole, per offrire la migliore qualità nella riproduzione del vinile. Nell'ultima edizione sono presenti anche connessioni XLR per una maggiore compatibilità.

PHl5 - Mastersound

STILO

STILO - Mastersound

cliccare su foto per galleria immagini

STILO

Stilo


Preamplificatore phono MM/MC a valvole in Classe "A"

 

RIAA curve +/- 0.5 dB
Impedenza in ingresso: MM 47k ohm - MC 40/100/200/400/800 ohm
Capacità in ingresso: 0/150/270/470/560 pf
Guadagno: 60dB MC / 40dB MM (-5dB min)
Risposta in frequenza: 1 Hz / >100k Hz – 0 dB
Valvole: 3 x ECC83
Ingressi: 1 phono MM RCA - 1 Phono MC RCA
Uscite: 1 RCA
Consumo: 19w
Dimensioni: 35 x 31 x 12 cm
Peso: 6 Kg

 

“Stilo” nell'uso arcaico della lingua italiana significa anche stile, cioè il complesso di scelte e di mezzi espressivi che costituiscono l'impronta di una certa scuola, di una tradizione letteraria, musicale o artistica. Un nome perfetto, per un prodotto MastersounD, con il suo risconoscibile ed unico stile sonoro. Per adattarsi ad ogni fonorivelatore MM ed MC, lo Stilo è di dotato di ampie combinazioni di valori impostabili, oltreché due livelli selezionabili di guadagno. Al suo interno vengono utilizzati componenti di alta qualità e custom made, inclusi trasformatori step-up Lundahl. Le eccellenti prestazioni e il suono estremamente naturale di questo preamplificatore phono completamente valvolare permettono di donare nuova luce alla musica contenuta nei solchi del vinile.

STILO - Mastersound