MastersounD oggi ha una nuova e più grande sede ad Arcugnano in provincia di Vicenza ed è composta da persone pronte a cogliere nuove sfide, unite dalla stessa profonda passione di Cesare Sanavio.
Luciano Sanavio (Responsabile produzione) grazie ai suoi studi di ingegneria, la sua naturale capacità e curiosità, ottiene risultati sempre più entusiasmanti con il suo staff di produzione. I trasformatori di uscita MastersounD progettati e costruiti interamente a mano nei laboratori dell'azienda, esprimono valori di ampiezza di banda ineguagliabili e sono perciò riconosciuti a livello mondiale.
Lorenzo Sanavio (ora in pensione) con la sua passione e capacità ha consentito con successo l'introduzione degli amplificatori di famiglia in tutto il mondo, permettendo a suo fratello Luciano di continuare la sua attività di ricerca.
Il team MastersounD si è arricchito del nuovo socio e amministratore Antonio Ferro, con un'esperienza decennale nel mercato della moda prima di diventare nei primi anni 2000 un rivenditore dei migliori marchi hi-fi.
L'obiettivo di MastersounD è produrre amplificatori a valvole con la migliore qualità disponibile sul mercato mantenendo la tradizione del prodotto “fatto a mano in Italia” e soddisfare i più esigenti appassionati di alta fedeltà di tutto il mondo.